google-site-verification=rqdruoSfed0pJM2jZp-YrbDiPSXWFdbURxVu__qldeU The stone rolled away! | Mario Maneri | Musica

October 28, 2019

October 14, 2019

October 7, 2019

Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

The stone rolled away!

March 31, 2018

Questo è un brano che ho sognato.

Io sogno musica quasi tutte le notti ma non sempre penso che sia sufficientemente buona, così continuo a dormire. Questo invece era un pezzo buono, mi sono svegliato ed ho iniziato a lavorarci su. Il testo non l'ho sognato ma era il periodo che con il Coro San Clemente stavamo preparando lo spettacolo ABC..uore, incentrato sul ruolo dell'educatore, che deve essere una persona che non può limitarsi ad insegnare dei concetti o delle regole ma, per essere credibile, deve metterci qualcosa di più: deve metterci il cuore, la passione, l'esempio e tutto se stesso.

 

Oggi vedo che siamo circondati da cattivi maestri, che non ci fanno più capire cosa è vero e cosa non lo è e non vale la pena starli ad ascoltare, mettono inquietudine o sono noiosi.

 

Ma siamo siamo arrivati a Pasqua, ed è un tempo di gioia.

C'è stato un solo uomo che ha insegnato cose che non si erano mai udite prima, che ci ha fatto capire cosa è vero e cosa non lo è, e ce lo ha fatto capire con l'esempio, vivendo fino in fondo quello che insegnava, ci ha dato la speranza di una vita nuova.

Lui è un buon Maestro, è credibile.

E' l'unico Maestro, è risorto.

Tutto si tiene

 

Buona Pasqua.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Cerca per tag
Please reload